Notizie sull'azienda

• Thunder precision resistor Co., Ltd. è un produttore con esperienza di 29 anni di resistori ad alta precisione e resistori speciali come resistori ad alta tensione, resistori non induttanza ad alta frequenza di lavoro, resistori a filo avvolto ad alta resistenza con tolleranza stretta e alta stabilità, ecc. Il certificato ISO14001:2015 emesso da BSI mostra che il resistore di precisione Thunder Co., Ltd rende tutti i prodotti conformi alla direttiva RoHS 2011/65/UE e conformi a REACH (CE n. 1907/2006)) (ultimo aggiornamento: 27/06/2018).

• Thunder Precision Resistor Co., Ltd. è stata fondata nel 1993 ed è un produttore professionale con esperienza di 28 anni di resistori ad alta precisione, reti di resistori ad alta precisione, resistori MELF ad alta precisione e molti resistori speciali in Cina.

• · Tecnologia ceramica a impulsi ad alta tensione avanzata · Adatto per la soppressione del rumore del sistema di accensione del motore · Affidabile in applicazioni a impulsi/transitori · Eccellente stabilità complessiva: Classe 5.0 · Molto basso rumore e coefficiente di tensione · A prova di fiamma meglio dei tradizionali resistori solidi

• Thunder Precision Resistor Co., Ltd. è ora nella vocazione del National Day e tornerà a lavorare il 7 ottobre 2021. È la vocazione più lunga che abbiamo avuto per più di 28 anni.

• I RESISTORI DI TIPO SMT DI ALTA PRECISIONE realizzati da Thunder Precision Resistors sono tutti di comprovata affidabilità ed elevata stabilità. I resistori melf a stampo sono resistori ad alta stabilità e resistori ad alta precisione.

• Thunder Precision Resistor Co., Ltd. è stata premiata come impresa high tech nazionale in Cina per molti anni.

• <
  • totale 29 Records
Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)

Politica sulla riservatezza